I contenuti degli Highlights dal 2017 AAD Annual Meeting sono messi a disposizione di un’utenza internazionale sulla base di un contratto di licenza tra Infomedica e l’American Academy of Dermatology. Un’attività educazionale realizzata con il sostegno non condizionante di
Siamo lieti di offrirvi gli highlights dell’Annual Meeting 2017 dell’American Academy of Dermatology (AAD). Quest’anno il meeting si è svolto a Orlando, Florida, USA, dal 3 al 7 marzo 2017. Come negli anni precedenti, la giornata internazionale si è tenuta il 2 marzo 2017, un giorno prima del congresso, ed è stata un successo con vasta eco: perché anche in questa occasione ha offerto ai relatori l’opportunità di progettare, sviluppare e presentare attività e programmi formativi che evidenziano le novità da condividere con i colleghi di tutto il mondo.
Gli highlights di quest’anno forniscono una visione completa del meeting dell’AAD con temi che spaziano dalla malattia sistemica alle condizioni autoinfiammatorie, dalla psoriasi alla dermatite atopica e molto altro ancora. E poi rassegne di studi clinici recenti, di trattamenti biologici e di terapie emergenti. La medicina individualizzata è ormai un focus anche in dermatologia e accompagna le diverse tematiche.
Nellie Konnikov, MD, FAAD
2017 AAD Annual Meeting Highlights Editor
Physicians and researchers
Countries
Presentations
The support for this educational activity is provided
through by an unrestricted educational grant from